Immobili da reddito

Immobili da reddito

 

 Immobili Commerciali da reddito in Centro Commerciale a Rivalta di Torino

 

Il contesto, la viabilità le esigenze proprie della tipologia di attività in rapporto alla logistica di zona, il bacino di utenza potenziale, i concorrenti e, perché no, la possibilità o meno di destinare l’immobile ad altra attività e/o di metterlo a reddito affittandolo, costituiscono le valutazioni tutte da non dimenticare quando si decide di investire in immobili da reddito.

Ma perchè investire in Immobili Commerciali da Reddito oggi?

  • La costante rivalutazione degli immobili nel tempo rende da sempre il mattone costituisce il bene rifugio per eccellenza.
  • L’immobile da reddito costituisce un’interessante opportunità di diversificazione dei propri investimenti.
  • Muoversi controcorrente ed investire in immobili proprio quando tutti vendono è la strategia giusta per conseguire il massimo del rendimento.
  • Gli immobili commerciali da reddito inseriti in contesti appositamente progettati per massimizzare il funzionamento delle attività commerciali, costituiscono un investimento immobiliare sicuro nel tempo.

Mettere a reddito il proprio immobile significa sostanzialmente  affittarlo per incassare periodicamente un canone mentre, nel corso degli anni, l’immobile è oggetto di costante rivalutazione. Investirei n immobili commerciali da reddito significa investire in una particolare tipologia di immobile che, nel panorama italiano caratterizzato da micro imprese, ed in assenza di congiunture economiche particolarmente negative, difficilmente rimarrà sfitto per lunghi periodi.

Soprattutto oggi, dopo anni di crisi economica, morie di aziende e difficoltà di occupazione, sono molti coloro i quali valutano l’apertura di un’attività come via di sostentamento. Il mercato degli affitti mantiene quindi una sua vivacità.

Il Centro Commerciale rappresenta indubbiamente una delle soluzioni migliori per investire in immobili commerciali da mettere a reddito. Infatti l’apertura di un Centro Commerciale è sempre preceduta da un attento studio orientato a comprendere se il Centro Commerciale può funzionare o meno… stupido sarebbe infatti per un costruttore investire cifre ingenti per acquistare e ristrutturare immobili non ritenuti idonei all’attività commerciale.

Il Polo Commerciale 1 sorge a Rivalta di Torino in posizione intelligente ed interessante e rappresenta un’opportunità reale di investimento immobiliare sia per chi decide di avviare un’attività sia per coloro che desiderano investire in immobili da reddito.

 SCARICA IL CAPITOLATO